Offerte di Lavoro

Codice Descrizione Area Organizzativa Paese Sel.(*)
MANUTENTORE ELETTRICO

Sabaf SpA, azienda leader nel settore della componentistica per le cucine a gas, ricerca

MANUTENTORE ELETTRICO

La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari elettromeccanici aziendali, in particolare: 

  • effettuare i lavori di ricerca al guasto e relativa riparazione 
  • effettuare le operazioni di manutenzione preventiva e facendosi parte attiva per il miglioramento del processo di prevenzione guasti 
  • proporre modifiche migliorative della sicurezza e funzionalità degli impianti già esistenti 
  • effettuare l'istallazione, la sostituzione e la modifica dei Pannelli Operatore e PLC (Processo Logico di Controllo), nel rispetto delle specifiche del costruttore ed in base alle indicazioni del proprio responsabile ed il relativo collaudo 
  • collaborare al rinnovo delle componenti elettriche e elettroniche dei macchinari obsoleti 
  • collaborare in base alle indicazioni del capo squadra con le ditte esterne nella fase di pre-revisione dei macchinari e nella creazione della lista di ricambi necessari all'intervento. 

Requisiti Richiesti: 

  • Diploma/Formazione superiore in ambito elettrico/elettronico 
  • Esperienza di almeno cinque anni nella manutenzione elettrica/elettronica di macchine automatiche 
  • Disponibilità a lavorare su turni 
  • Ottima predisposizione per il lavoro in squadra 
  • Buona capacità di uso del pc, uso quotidiano del pacchetto Office, in particolare di Excel 

Requisiti Preferenziali: 

  • Competenza nella programmazione di inverter e conoscenza funzionamento plc e bus di campo 
  • Conoscenza della lingua inglese 

Sede di Lavoro: Ospitaletto (BS) 

Tipologia di contratto: Tempo indeterminato  

Manutenzione Elettrica Italia
SISTEMISTA IT

Sabaf SpA, azienda leader nel settore della componentistica per le cucine a gas, ricerca

SISTEMISTA IT

Qualifica e formazione del candidato

  • Laurea breve o magistrale in informatica
  • Esperienza lavorativa in aziende o in società di informatica.
  • Buon livello della lingua inglese parlata e scritta

Conoscenze richieste
Il candidato dovrà possedere o saper acquisire le conoscenze necessarie nelle attività di seguito elencate, nell’ambito del perimetro operativo di tutte le società nazionali e estere del gruppo SABAF.

Attività primarie in fase di primo inserimento

  • Supporto tecnico e sistemistico agli utenti aziendali (Service Desk)
  • Installazione, configurazione dei dispositivi informatici in dotazione alle utenze aziendali (Pc, stampanti e multifunzione, tablet e palmari).
  • Supporto operativo nell’utilizzo degli strumenti di collaborazione (Office 365)
  • Governo dei sistemi e gestione delle attività di backup e ripristino dei dati.
     

Attività primarie a regime (in aggiunta a quelle precedenti)

  • Installazione, configurazione e governo delle infrastrutture del datacenter (Storage, Switch FC, ecc.)
  • Definizione degli standard architetturali delle infrastrutture data center e client.
  • Installazione, configurazione e gestione di server virtualizzati e host in ambiente Vmware.
  • Installazione, configurazione e governo delle infrastrutture networking (Lan e Wan).
  • Attivazione, configurazione e governo di servizi Cloud.
  • Implementazione e governo dei dispositivi e dei sistemi a supporto della sicurezza IT
  • Gestione di sistemi operativi server OS Microsoft e Linux.
  • Gestione e configurazione degli di ambienti di “mailing e collaboration” aziendali.
  • Supervisione e monitoraggio del funzionamento degli applicativi aziendali
  • Gestione e configurazione dei dispositivi a supporto dei sistemi di fabbrica.
  • Definizione delle soluzioni/architetture correlate alle necessità evolutive del gruppo.
  • Governo dei portali internet e intranet aziendali.

Attività ausiliarie

  • Manutenzione e utilizzo di basi dati in ambiente SQL Server.
  • Attività sistemistiche di base sui sistemi SAP aziendali.

Ulteriori Skills richiesti

  • Attitudine alla ricerca delle cause e alla soluzione degli incidenti informatici.
  • Rigorosità tecnica e tecnologica nella ricerca delle soluzioni.
  • Disciplina e rispetto degli standard di dipartimento e aziendali.
  • Capacità relazionali e umiltà. Il candidato sarà inserito in uno staff IT dinamico, fortemente impegnato in progetti evolutivi a supporto degli utenti e del business aziendali in tutte le società del gruppo.
  • Disponibilità a trasferte all'estero di breve durata.

Sede di Lavoro : Ospitaletto (BS)

Tipologia di contratto : Tempo indeterminato 

Sistemi Informativi Italia
ADDETTA AMMINISTRAZIONE

Sabaf SpA, azienda leader nel settore della componentistica per le cucine a gas, ricerca

ADDETTA AMMINISTRAZIONE.

Profilo/Competenze richieste : 

La risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
•    laurea in economia aziendale o equivalente;
•    esperienza pregressa di almeno 3 anni in realtà aziendali modernamente strutturate o in società di revisione o in primari studi professionali;
•    conoscenza Lingua inglese almeno a livello B2;
•    ottime doti relazionali

Risulta essere un requisito preferenziale avere lavorato presso Società quotate e la conoscenza di SAP.

Attività : 

•    Gestire contabilmente gli investimenti della società e del Gruppo (contabilizzazione asset, ammortamenti, reportistica direzionale sugli investimenti)
•    Supportare la Direzione AFC in altre attività amministrative e contabili 
•    Gestire le attività di governance societaria (flussi informativi con gli organi sociali – CdA, Collegio Sindacale, Comitati interni al CdA, OdV, ecc.) 
•    Gestire le attività di compliance legate allo status di società quotata (pubblicazione dell’informativa periodica, straordinaria, ecc.), interfacciandosi anche con i consulenti della società

Sede di Lavoro : Ospitaletto (BS)

Tipologia di contratto : Tempo indeterminato 

Amministrazione Italia